VENERDI 26 OTTOBRE: arrivo libero a Torino e sistemazione in hotel. Alle 17 ritrovo in centro e incontro con la guida che vi accompagnerà alla scoperta della Torino storica. Sosta in uno dei caffè storici un tempo frequentati da uomini che hanno fatto la storia del nostro Paese. Cena nel famoso quartiere “Quadrilatero” con tipico menu piemontese.
SABATO 27 OTTOBRE: prima colazione in hotel e intera giornata dedicata alla visita del Salone del Gusto. Un unico evento storico per tutto il movimento Slow Food.
DOMENICA 28 OTTOBRE: prima colazione in hotel e trasferimento a Sassi e partenza verso la basilica di Superga. La nostra guida vi accompagnerà in visita alla Basilica e alle tombe reali, a pranzo nel panoramico Ristoro del Priore e ritorno col trenino. Pomeriggio libero.
€.196
Quota iscrizione €.8
La quota comprende: 2 notti in hotel 3 stelle pernottamento e prima colazione in base doppia, City tour con guida abilitata, cena in ristorante incluse bevande, biglietto ingresso al Salone del Gusto, Trenino a/r Superga, pranzo in Basilica incluse bevande, ingressi ai musei riportati in programma con visita guidata, Torino Card 2 giorni
Su richiesta: Treni a/r alta velocità Milano-Torino

Nessun commento:
Posta un commento