mercoledì 17 aprile 2013

B&B Profumo di Magnolia - Civitanova Marche





Il B&B Profumo di Magnolia si trova a Civitanova Marche, punto strategico per chi si muove per vacanze di mare, shopping in alcuni fra i migliori stabilimenti produttivi delle più grandi firme italiane della moda, per cultura, con i suoi numerosi eventi e festival e per chi vuole gustare la strepitosa cucina marchigiana.
Qui troverete un ambiente confortevole, elegante e famigliare. Gli ampi spazi conviviali, la cucina attrezzata di tutto, la sala tv, la biblioteca, l’ampio e curatissimo giardini sono a disposizione di tutti i clienti.
L’accogliente Taverna in stile rustico è aperta alle comitive più numerose, con servizio bar gestito dai proprietari. A disposizione dei clienti, un’ampia offerta di convenzioni locali, navetta gratuita da e per la stazoine di Civitanova Marche, dall’aeroporto di Ancona.





Prezzi
Camera singola
30,00
Camera matrimoniale
60,00
Terzo letto
20,00

PENDUICK VIAGGI di ASTRALIA SNC
Via Beato Angelico ang. Via Saldini, 20133 Milano
Tel 0236507729 – Fax 0236508391
skype: penduick2.viaggi

mercoledì 3 aprile 2013

MINITOUR DELLA SVIZZERA

21-22 SETTEMBRE


  

1° GIORNO: partenza in mattinata da Milano e viaggio alla volta di Lucerna, pittoresca città contornata dalle Alpi Svizzere e dal Lago dei Quattro Cantoni. Passeggiata con la guida per il centro storico dominato dal famoso Kapellbruecke, ponte coperto in legno del 1400 intarsiato e lavorato a mano. Pranzo libero. Nel pomeriggio trasferimento a Basilea, elegante città adagiata con raffinatezza lungo le rive romantiche del Reno. Passeggiata con la guida per le vie della città vecchia: la grande Piazza del Mercato, il suo Municipio in pietra arenaria rossa riccamente decorato e la cattedrale in stile tardo romano e gotico. Al termine, proseguimento per l’hotel. Cena e pernottamento

2° GIORNO: prima colazione in hotel. Partenza verso Berna, capitale della Svizzera e patrimonio mondiale dell’Unesco. Visita libera della città: la torre dell’orologio, la cattedrale, le 100 fontane, i palazzi barocchi, il Barengraben (la fossa degli orsi), i 6 chilometri di portici con negozi e ristoranti costituiscono il biglietto da visita di questa graziosa cittadina. Proseguimento in direzione di Interlaken, nota località turistica, conosciuta in particolare per le sue località sciistiche e per essere circondata da un paesaggio naturale fantastico. Grazie ai due laghi che la circondano, lago di Brienz e di Thun, la località è acclamata come uno dei luoghi turistici più belli di tutto il Paese. Pranzo libero. Nel tardo pomeriggio, rientro alle città di partenza con arrivo previsto in serata.




€.180